ItalianoEnglish

Amato 1926

irodom

Amato1926 interpreta SCARAMANZIA&DESIGN per ARKEDA2018!
Amato1926 realizza da sempre porte per interni e arredi su misura di alto pregio e manifattura esclusivamente italiana. Nel rispetto del suo passato e con l’occhio sempre rivolto al futuro, realizza prodotti unici al mondo, frutto sia delle garanzie che offre la produzione industriale sia della competenza e della cura del dettaglio tipiche dell’artigianato. L’unicità delle porteamato, infatti, è attestata anche dal riconoscimento di brevetti internazionali di design e di invenzione, che premiano l’azienda come prima Start Up Innovativa in Italia nel settore. Brevetti a parte, l’altra grande novità delle porteamato è racchiusa in un breve pensiero della proprietà: “Le porte si scelgono per ogni vano che vanno ad abitare, per ragioni estetiche e funzionali. Adottare porteamato di collezioni differenti, nate per integrarsi tra loro, è un gran vantaggio in termini architettonici e funzionali.”
Per ARKEDA2018 l’azienda celebrerà la sua NAPOLETANITA’ con le porte CORNETTO disegnata dall’artista mate, e SPACCANAPOLI, entrambe ispirate al mood scaramanzia&design, oltre a rappresentare l’innovazione e l’esclusività delle collezioni gemelle JEWEL DESIGN, TWIN TRAIL, più la nuovissima TWIN J TRAIL!
Sabato 1 dicembre presso lo stand amato1926, si ripete il tradizionale appuntamento con il Beer&TaralucciTime! more info su FB @amato1926

 

Mutart

About Mutart

PROGECTA SRL

Via Loggia dei Pisani, 13 - 80133 Napoli

Tel: [+39] 081 7640032

Fax: [+39] 081 2451769

ARKEDA

Mostra D'Oltremare - Napoli

info@arkeda.it

© 2019 Arkeda. Tutti i diritti riservati.