ItalianoEnglish

Bongio

Bongio

BONGIO

 

BONGIO DAL 1936

Dal 1936 Bongio è un punto di riferimento della rubinetteria di qualità Made in Italy e oggi vanta prodotti iconici e centinaia di realizzazioni di prestigio ovunque nel mondo. Da subito l’azienda sceglie la strada dell’innovazione e del design che ancora oggi ne costituiscono il DNA imprenditoriale, in grado di coniugare funzionalità, stile, tecnologia e cura artigianale del dettaglio.

Bongio controlla e gestisce internamente ogni fase della produzione. A fianco di designer e architetti di livello internazionale, l’azienda cura le collezioni dal concept iniziale fino alla progettazione, con la scelta delle soluzioni tecniche e dei materiali più idonei. La produzione unisce il rigore industriale a una cura artigianale del dettaglio, distinguendosi per la qualità assoluta del reparto interno di cromatura e verniciatura.

Forte di 90 anni di storia, Bongio interpreta al meglio il sapere manifatturiero del territorio del Lago D’Orta con la cultura italiana più ampia (basti pensare alle collezioni Soffi in Vetro di Murano), coniugandoli con le imprescindibili esigenze di eco sostenibilità della contemporaneità internazionale.

Per questo Bongio propone moltissime soluzioni di rubinetteria basate sul risparmio idrico, con confezioni di lusso, ma plastic free.

 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE ANTONIO BONGIO

Il successo di Bongio nel corso del tempo è basato sull’impegno e la passione giornaliera di uomini e donne che condividono la forte motivazione del presidente Antonio Bongio:

“Noi guardiamo al futuro con la forza di chi ha alle spalle una lunga storia. Spesso molti dimenticano che dietro ad ogni rubinetto ci sono investimenti enormi, un dispendio di energie, risorse creative e umane che superano ogni immaginazione, troppo abituati a bruciare tutto e subito. Noi invece ce lo ricordiamo e tutti i giorni diamo il meglio per essere all’altezza della nostra tradizione.

Il brand Bongio nel mondo racconta una storia di solidità, credibilità, passione, con prodotti che vengono da lontano e arrivano lontano grazie alla loro forte personalità che unisce una perfetta funzionalità tecnica a uno stile originale, realizzato con cura meticolosa.”

 

ARKEDA 2022

La presenza di Bongio sarà improntata ai valori fondanti della propria storia.

Un’attitudine quella di questa azienda tutta Made in Italy che sempre di più desidera ripercorrere nelle proprie proposte stilistiche, simboli di manualità e passione, di impegno e volontà .

Il Salone sarà l’occasione di presentare le nuove collezioni;

Linea By Ac,  Amarcord e  la nuova gamma di finiture “Wet&Wild”
Trasformando il rubinetto da accessorio e protagonista essenziale dell’ambiente bagno, della cucina, delle spa e di tutte le applicazioni dove il dettaglio fa la differenza.

Mutart

About Mutart

PROGECTA SRL

Via Vannella Gaetani, 27 - 80121 Napoli

Tel: [+39] 081 7640032

Fax: [+39] 081 2451769

ARKEDA

Mostra D'Oltremare - Napoli

info@arkeda.it

© 2021 Arkeda. Tutti i diritti riservati.