ItalianoEnglish

Ciesse Cucine

Tc Tende

Ciesse Cucine, azienda campana a vocazione internazionale, ha deciso di presentare il prototipo “Piani”, presentato anche al Salone del Mobile 2018.

L’ispirazione alla base del progetto nasce dalla vastità dei significati ad esso correlato; il piano.

Piano come concetto geometrico primitivo, lineare; ma anche come pianificare, creare la propria soluzione. La cucina personalizzabile Piani è tutto questo. La sua conformazione, così come le sue finiture, sono libere, il risultato è un oggetto con un contenuto personale, intimo, meditato.

Piani è un oggetto delicato, privato e molto personale che ha il potere di evadere dagli schemi e rendere uniche le proprie scelte.

Il sistema cucina è composto da vari elementi tecnici e funzionali realizzati in vari materiali quali alluminio estruso, pannelli in mdf e pannelli in Laminam che vanno a proporre illimitata libertà di personalizzazione.

Lo studio sulle funzionalità della collezione Piani è focalizzato su concetti di tecnologia costruttiva e semplificazione di utilizzo.

Da oltre trent’anni anni Ciesse realizza prodotti in cui convivono efficienza, idee e tradizione tutta italiana, qualità capaci di rispondere alle esigenze più attuali del mercato.

Tutti i modelli proposti rispecchiano appieno le caratteristiche dell’azienda, che dal 1981 produce e commercializza cucine e living componibili.

Nello stabilimento di Nocera I. (Sa), vengono realizzati prodotti pienamente rispondenti ai canoni stilistici della tradizione della cucina italiana.

 

 

 

 

Mutart

About Mutart

PROGECTA SRL

Via Vannella Gaetani, 27 - 80121 Napoli

Tel: [+39] 081 7640032

Fax: [+39] 081 2451769

ARKEDA

Mostra D'Oltremare - Napoli

info@arkeda.it

© 2021 Arkeda. Tutti i diritti riservati.