ItalianoEnglish

Progecta riparte ed annuncia: si svolgeranno regolarmente le fiere autunnali alla Mostra d’Oltremare. Con Gustus, Pharmexpo ed Arkeda in rampa di lancio anche BMT 2021

 

Napoli, 10 settembre 2020 – Per le imprese e gli operatori economici della Campania e del sud Italia arriva uno degli annunci più attesi: si svolgeranno regolarmente le fiere autunnali di Progecta riservate al mondo della farmaceutica, dell’agroalimentare, dell’arredamento e del design.

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli quindi, fra metà novembre e metà dicembre, i padiglioni riapriranno le porte per ospitare nell’ordine GUSTUS (da domenica 22 a martedì 24 novembre), PHARMEXPO (da venerdì 27 a domenica 29 novembre) ed ARKEDA (da venerdì 4 a domenica 6 dicembre) prima di focalizzare l’attenzione sulla ventiquattresima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo in programma sempre alla Mostra d’Oltremare dal  19 al 21 marzo 2021 a cui faranno seguito la FIERA DELLE CASA ed EXPOFRANCHISING a giugno.

Le attività lavorative di Progecta si sono rimesse in moto lo scorso primo settembre con l’inaugurazione dei nuovi uffici in via Vannella Gaetani 27, con spazi raddoppiati rispetto alla vecchia sede e dove l’amministratore Angioletto de Negri ha fatto il punto della situazione con il suo staff dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza covid-19.

“Quello della ripresa delle attività era un momento atteso, non solo da noi ma anche dal mercato – spiega Angioletto de Negri – E’ un segnale che abbiamo colto fin dai primi giorni dalla risposta alle nostre sollecitazioni a partecipare. Le operazioni vanno avanti con un ritmo che possiamo definire accettabile, se consideriamo la situazione economica generale. Le previsioni di partecipazione alle fiere autunnali sono buone e addirittura buonissime quelle per BMT 2021. Gli espositori stanno confermando le adesioni che erano giunte per BMT 2020 poi annullata a causa COVID oltre a varie adesioni nuove che fanno sperare in una ripresa del settore nel 2021”.

Anche per le fiere di Progecta sono stati studiati protocolli di sicurezza a garanzia della salute di espositori, visitatori, fornitori e maestranze impegnate nella realizzazione degli eventi e che regoleranno i comportamenti da tenere dal punto di vista normativo, giuridico e di sicurezza sanitaria attraverso misurazione della temperatura, distanziamento sociale, sanificazione continua e controllo dell’affluenza.

Mutart

About Mutart

PROGECTA SRL

Via Vannella Gaetani, 27 - 80121 Napoli

Tel: [+39] 081 7640032

Fax: [+39] 081 2451769

ARKEDA

Mostra D'Oltremare - Napoli

info@arkeda.it

© 2019 Arkeda. Tutti i diritti riservati.