Corradi
Corradi, Maestro e l’alchimia dei 4 Elementi.
Corradi – The outdoor alchemist – gioca con i 4 elementi – Fuoco, Terra, Aria e Acqua – nell’integrazione delle proprie soluzioni outdoor, che esaltano l’alchimia esistente tra Natura e materiali lavorati dall’uomo.
Questo il tratto distintivo dell’azienda, che presenta quest’anno Maestro, un prodotto dalle molteplici identità, disponibile sia nella versione Pergotenda® – il Fuoco, la “passione” di Corradi, che ha brevettato il sistema di copertura con telo a impacchettamento – sia nella versione Pergola Bioclimatica – la Terra, solidità strutturale e concretezza.
L’alchimia dello spazio Corradi è completato dalle Chiusure verticali, l’Aria, e dall’elemento Acqua, che sottolinea la tecnologia di derivazione nautica distintiva delle proprie vele ombreggianti.
Ad Arkeda 2017 Maestro sarà esposta nella versione bioclimatica con lamelle orientabili, screen integrati, gronda a filo e luci led incorporate.
Maestro può essere accoppiata senza raddoppiare il pilastro, arrivando quindi a coprire efficacemente e in modo elegante anche superfici considerevoli.
Vieni a scoprire l’alchimia di Maestro – Pad 6, Stand 624