ItalianoEnglish

Cosentino

Cosentino

L’innovazione firmata Cosentino va in scena ad ARKEDA

Il Gruppo Cosentino, leader nella produzione e distribuzione di superfici innovative per il mondo dell’architettura e del design, fa il suo ingresso alla mostra-convegno Arkeda di Napoli con le ultime novità delle linee di superfici ultracompatte Dekton® e di pietre naturali Sensa®.

Un posto d’onore spetterà alle nuove proposte della serie Dekton® Stonika. Olimpo, Bergen, Arga, Taga, Sogne, Korso si ispirano alle pietre naturali più preziose e raccolgono l’eredità delle superfici brillanti Dekton® XGloss, portandone la lucentezza e la resistenza a livelli mai sperimentati prima d’ora.

In rappresentanza della collezione Dekton® Natural, la nuova tonalità Dekton® Portum, ispirata alla pietra naturale di Portobello e decorata da venature grigie e da un motivo scultoreo che la rendono ancora più raffinata.

Al fianco delle novità cromatiche, anche Dekton® Slim, una nuova versione dallo spessore ridotto (4mm) della rivoluzionaria superficie ultracompatta Dekton®, pensata per offrire una ancor maggiore versatilità e ampliare gli orizzonti progettuali di architetti e designer.

Infine, per la linea di pietre naturali Sensa by Cosentino, Arkeda ospiterà le nuove quarziti esotiche Taj Mahal e White Macaubas, nate per soddisfare le esigenze della clientela con un’offerta ancor più ampia e un design straordinario, garantito dall’esclusiva protezione antimacchia Senguard NK.

 

 

 

Mutart

About Mutart

PROGECTA SRL

Via Vannella Gaetani, 27 - 80121 Napoli

Tel: [+39] 081 7640032

Fax: [+39] 081 2451769

ARKEDA

Mostra D'Oltremare - Napoli

info@arkeda.it

© 2021 Arkeda. Tutti i diritti riservati.