ItalianoEnglish

Dsc Marmi

irodom

Napoli Mostra D’Oltremare

Pad 6 Stand 640

30 novembre 1/2 dicembre 2018

DSC MARMI si presenta all’edizione 2018 di ARKEDA – con MULTIMATERICA: una mostra di elementi litici dove creatività, innovazione e avanguardia tecnologica sono il concept di partenza per un esposizione che mira a creare una sinergia perfetta tra pietre naturali e tecniche.

Nuove forme, nuove materie, colori classici e nuance contemporanee saranno presentate in questa mostra dedicata all’architettura, al design, all’edilizia e all’arredo per proporre sempre nuove soluzioni per l’inesauribile fonte di ispirazione dei professionisti e per soddisfare le innumerevoli richieste di un mercato in continua evoluzione.

Soluzioni che contrapporranno la bellezza, l’esclusività e l’ unicità delle pietre naturali nobili come il Marmo alla funzionalità, e alle eccellenti proprietà fisico meccaniche delle pietre sinterizzate. Trasformare in maniera sartoriale avendo cura dei dettagli, seguendo la tradizione artigiana tramandata da tre generazioni, affiancata da attrezzature all’avanguardia è ciò che contraddistingue l’attività della DSC MARMI.

DSC MARMI……….. la pietra prende forma

Mutart

About Mutart

PROGECTA SRL

Via Loggia dei Pisani, 13 - 80133 Napoli

Tel: [+39] 081 7640032

Fax: [+39] 081 2451769

ARKEDA

Mostra D'Oltremare - Napoli

info@arkeda.it

© 2019 Arkeda. Tutti i diritti riservati.