Hansa
HANSA rende l’acqua piacevole ai sensi.
Design di stile e tecnologia innovativa si danno la mano
“Vivere l’acqua”: questa è la filosofia di HANSA, il produttore di miscelatori fedele alla tradizione. Tradizione che si evince dagli ormai leggendari miscelatori di design, dalla bellezza delle forme, dall’impiego funzionale e dal comando intuitivo, tutti combinati in modo intelligente e affascinante. L’acqua, in quanto elemento originario, si trasforma in una vera e propria esperienza emozionale, creativa, estetica.
L’appartenenza al gruppo finlandese Oras Group, rende HANSA non solo un affidabile partner europeo ma anche uno dei fornitori leader di soluzioni innovative per il bagno e la cucina. Con oltre un secolo di esperienza, quest’azienda di tradizione tedesca, molto apprezzata dagli Installatori specializzati, vanta un ampio know-how in ambito tecnologico e del design.
Ne derivano eccellenze di prodotto più volte premiate, le quali uniscono visione innovativa, comando intuitivo e funzionalità intelligente.
Red Dot, German Design, Plus X: i miscelatori HANSA sono insigniti di prestigiosi award che confermano la consolidata propensione aziendale alla creatività.
Al contempo, HANSA punta a ricercare partnership con designer di prima grandezza e chiara fama. Un esempio è la cooperazione con il team di designer italiani di Alberto Alessi, la cui creatività in fatto di design per il bagno e la cucina trova espressione nella serie ALESSI|SELECTION.
Come garante dell’eccellenza qualitativa e ai fini di una perfetta implementazione industriale, HANSA è produttrice di prodotti innovativi che combinano design e soluzioni complete e integrate, con un occhio all’architettura e all’installazione agevole e intuitiva.
Tematiche come ecologia e sostenibilità sono aspetti basilari della produzione di Hansa, sempre tenuti nella massima considerazione e costantemente adeguati nel tempo.
Ulteriori informazioni: www.hansa.it