Laminam
LE GRANDI SUPERFICI CERAMICHE LAMINAM IN MOSTRA AD ARKEDA
Padiglione 6 – Stand 616
Tra le aziende che meglio esprimono l’eccellenza e l’innovazione dell’industria italiana nel mondo, LAMINAM, specialista nella produzione di lastre ceramiche di grande formato e minimo spessore, sceglie Arkeda come vetrina per presentare al pubblico di architetti e aziende specializzate le innumerevoli potenzialità del proprio materiale.
Perfetta per l’utilizzo in architettura d’esterni e interni nel formato 1000x3000m incredibilmente leggero nei due spessori 3 e 5mm, la lastra ceramica LAMINAM viene proposta anche nel formato 1620x3240mm in spessore 12mm per i piani orizzontali, dai tavoli ai top di bagno e cucina.
Lo stand affianca l’esposizione delle superfici in apposite lastroteche, così da poterle “sfogliare” una ad una, alla loro applicazione vera e propria come pavimentazione, rivestimento verticale e tavoli, in un gioco di forti contrasti cromatici. Da una parte il Calce – Tortora, dall’altra le venature rigidamente fedeli alla realtà del Bianco Statuario Venato Lucidato, una lente di ingrandimento sulla cava naturale.
Con oltre 130 superfici a catalogo, LAMINAM offre un ampio spettro di possibilità estetiche pensate per accontentare tutti i gusti e gli stili: dai colori naturali e morbidi alle texture ultramoderne o tridimensionali.
Proprietà della lastra ceramica Laminam:
- Resistenza a graffi e alle abrasioni profonde
- Resistenza all’insorgenza di funghi e muffe
- Resistenza alle macchie
- Resistenza ai prodotti chimici
- Resistenza ai raggi UV
- Innata igienicità
- Bassa manutenzione e facilità di pulizia
- Facilità di lavorazione
- Idoneo al contatto con gli alimenti