Mirage
Mirage progetta e realizza da 45 anni pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato ponendosi come interlocutore ideale per progettisti, designer e architetti in oltre 160 Paesi nel mondo, che supporta nella delicata fase della gestione del progetto e del cantiere.
Le soluzioni progettate e distribuite da Mirage incontrano le esigenze di ogni destinazione d’uso: dagli aeroporti ai centri commerciali, passando per abitazioni private o luoghi pubblici. Rivestimenti e pavimenti si declinano in un’ampia gamma produttiva, che soddisfa le caratteristiche tecniche di superfici molto diverse: piccole metrature, ma anche facciate ventilate e pavimenti sopraelevati.
Grazie ad un’ampia offerta di grandi lastre, il programma Mirage dispone sempre della misura e spessore ideale per ogni specifica situazione:
Lo spessore 6 mm in grande formato, 120×278, 160×160 e 160×320, offre il giusto equilibrio: evita le fragilità degli spessori inferiori, restando però più leggero e maneggevole del 9 mm.
Lo spessore 9 mm. ottimale per pavimenti affidabili anche nei grandi formati, e naturalmente anche per rivestimenti. Il 120×120 è sicuro in ogni contesto, il 120×240 è ideale per rivestimenti senza taglio e senza sfrido.
Lo spessore 12 mm. lastre per interni, per posa incollata, nei formati fino a 162×324.
Lo spessore 20mm. lastre per interni ed esterni, per posa a secco, sopraelevata o incollata anche per grandi lastre 120×240.