ItalianoEnglish

Mogs

Desalto

Mogs: sistemi per serramenti in acciaio

Una visione innovativa, fortemente radicata nella storia dell’architettura e del design italiano e supportata dall’alta tecnologia produttiva svizzera, ha permesso a Mogs di ridurre al minimo l’impatto del serramento in architettura, attraverso lo sviluppo di profili sempre più contenuti e performanti, declinati nei due materiali nobili: l’acciaio e il bronzo architettonico.

Superfici verniciate, patinate, ossidate o brunite, si integrano nelle architetture contemporanee e negli

interventi di recupero, fornendo una risposta di straordinaria eleganza e leggerezza ad ogni esigenza progettuale.

Mogs sarà presente per il secondo anno a Napoli, all’appuntamento annuale con Arkeda, per presentare le recenti innovazioni di prodotto.

Prima tra tutte, la rivoluzionaria serie Custom CPXX TT, che porta anche nel mondo dei serramenti il concetto del tailor-made. La nuovissima soluzione Mogs permette di disegnare in fase di progetto ogni tipologia di profilo a taglio termico, aprendo infinite possibilità e liberando al massimo la creatività dell’architetto.

Anche la serie Mogs 65 TT – l’unico profilo a taglio termico sul mercato di 2 mm di spessore effettivi – vede ulteriormente incrementate le prestazioni termiche, grazie all’anima isolante in poliammide e al disegno del profilo, che permette l’alloggiamento di vetri a doppia e tripla camera.

Eccezionali prestazioni, infine, anche per la serie FerroFinestra, standard o a taglio termico, sia in acciaio che in bronzo architettonico, con la quale Mogs ha firmato importanti progetti di recupero, restituendo carattere e bellezza al nostro straordinario patrimonio storico-artistico.

 

 

Mutart

About Mutart

PROGECTA SRL

Via Vannella Gaetani, 27 - 80121 Napoli

Tel: [+39] 081 7640032

Fax: [+39] 081 2451769

ARKEDA

Mostra D'Oltremare - Napoli

info@arkeda.it

© 2021 Arkeda. Tutti i diritti riservati.