Diventa espositore Visita la fiera

Desalto

Anche il 2019 si aprirà con tante novità per RGM. La più importante riguarda la bioclimatica autoportante Climax, prodotto di punta del biennio 2017-2018.

Con le sue lamelle orientabili e la capacità di creare un microclima ideale, ventilando o riscaldando all’occorrenza, Climax crea un’isola felice in cui il silenzio e una temperatura gradevole coccolano chi vuole godersi un momento di relax all’aria aperta. Oltre alla sua versione Big, oggi RGM propone anche quella Flow, studiata per adattarsi a tutte le condizioni climatiche, anche in aree con inverni e autunni particolarmente piovosi. I suoi piantoni più larghi e solidi, con un sistema potenziato di deflusso dell’acqua, la rendono resistente e funzionale, mentre la possibilità di montare chiusure laterali di vario genere ne favorisce l’utilizzo anche nelle stagioni meno calde.

Nuova versione anche per l’altra autoportante di casa RGM, Pavillon, la cui struttura modulare, resistente e facile da installare, verrà proposta in una nuova veste più elegante e meno ingombrante.

Le novità non riguardano solo le pergole, ma anche le chiusure. In particolare, ad Arkeda, verrà presentato un innovativo sistema modulare che consentirà di alloggiare in un unico corpo una tenda ombreggiante, una zanzariera e uno scorrevole in vetro da 8/10/12 mm, proteggendo dal sole, dal vento e dagli insetti in contemporanea.