ItalianoEnglish

Category : News dagli Espositori 2020

My Wrapping 2020

Mutart

My Wrapping

To WRAP: AVVOLGERE – My Wrapping s.r.l., Endorsed 3M, presenterà il modo del wrapping: pellicole per il controllo dell’energia solare: 70% di energia respinta; pellicole di sicurezza: vetri antisfondamento; pellicole decorative per vetri: oltre 300 finiture; pellicole materiche per il restyling: oltre 1.300 finiture; pellicole per il boat & car wrapping: liberate la fantasia, pellicole per stampa & grafica il limite è l’immaginazione; last but not least: pellicole Smart, pellicole intelligenti a cristalli liquidi: in un millesimo di secondo si dissolvono, da opache a trasparenti.

 

Estel 2020

Mutart

ESTEL

Uno spazio riservato e flessibile che interrompe la ripetitività delle postazioni operative in open space per creare “oasi” lavorative dal sapore domestico. Così Estel interpreta l’evoluzione del lavoro, favorendo comunicazione, privacy e comfort acustico

Collaborative Room è un prodotto modulare, disponibile in tredici differenti categorie dimensionali: grazie ad una superficie calpestabile da 1 mq fino a 15 mq può ospitare un massimo di 12 persone.

A seconda delle necessità è possibile accessoriare lo spazio interno con diverse soluzioni di arredo della gamma Estel come tavoli, sedie, poltrone e postazioni video-meeting.

 

Iris 2020

Mutart

MAXFINE

Una materia così innovativa da abbattere i confini tra superfici per architettura e arredamento.

Forza più leggerezza, formati enormi e spessore sottile: per fare pavimenti, rivestimenti, arredi e finiture. Non solo superfici.

MaxFine offre una ricchissima varietà di effetti materici, per trovare sempre l’ispirazione giusta, senza compromessi.

Ogni materia è un prototipo di bellezza: marmo, onice, metallo, pietra, cemento.

Cinque nuovi materiali si aggiungono per arricchire la già ampia gamma di MaxFine:

Calacatta Grey;

Statuario Delicato;

Aosta Green Marble;

Verde Persia;

Connemarble Irish.

 

Hebanon 2020

Mutart

Ad Arkeda 2020 il racconto del futuro nasce in una cucina Hebanon:

uomo e spazio ritrovano armonia in una nuova linea che esalta il tuo tempo grazie al perfetto equilibrio tra estetica e plurifunzionalità.

Nella cucina Hebanon Fratelli Basile – 1830, ancestrale e sensuale, il legno massello abbraccia l’innovazione tecnologica degli ioni d’argento per una cucina sempre pulita e sanificata.

Le nuove collezioni living attraverso forme ispirate dalla Natura, ci conducono verso luoghi paradisiaci, sereni e familiari, in cui potersi liberare dalla complessità del mondo.

Scegli il tuo rifugio in una casa Hebanon.

 

 

Effezeta System 2020

Mutart

 

Sincropliss è l’esclusiva zanzariera con movimento simultaneo delle due ante brevettata da Effezeta System. Moderna ed elegante, rete plissettata, ingombro ridotto e doppia anta. L’innovativo sistema di azionamento permette, con un solo gesto, l’apertura e la chiusura delle due ante agendo su una sola di queste.  Particolarmente indicata per vani di notevole dimensione (fino a 6 metri in larghezza e 3 metri in altezza) soprattutto per infissi con sistema scorrevole ad un’anta fissa. Completamente personalizzabile nel colore di alluminio e rete, si adatta ad ogni ambiente.

Bosch 2020

Mutart

 

ECOLOGIA, ECONOMIA, ECO-BONUIS.

Ecco perchè sceglierela adesso.

Approfitta degli ecobonus e scegli i prodotti BOSCH i quali garantiscono massima efficienza energetica nel rispetto dell’ambiente.

Offrendoti un’unica soluzione per riscaldamento, raffrescamento, e acqua calda sanitaria.

Bulthaup 2020

Mutart

 

 

Bulthaup inizia la dove le macchine non possono oltre

Bulthaup è famosa in tutto il mondo per la sua architettura di interni nel mondo delle cucine. Avvalendosi di partner professionali e competenti come Bulthaup Napoli – Spazio Materiae – l’azienda tedesca si pone da sempre l’obiettivo fondamentale di offrire ai propri clienti un ambiente unico, ineguagliabile dal punto di vista qualitativo. Il sistema Bulthaup b3, la cucina sospesa, apre la possibilità alla libertà di creazione e ruota attorno all’idea della parete multifunzionale, elemento di raccordo tra cucina e zona living. Bulthaup b1 è la cucina di stampo minimalista, caratterizzata da linee sobrie ed essenziali, mentre con Bulthaup b2 l’azienda ridefinisce l’originale cucina-laboratorio tramite una stazione di lavoro, affiancata da una stazione di stoccaggio e da una stazione per elettrodomestici. Gli elementi d’arredo indipendenti Bulthaup b Solitaire si rispecchiano nella passione e nei valori che da decenni caratterizzano Bulthaup e sono il risultato della simbiosi fra manifattura tradizionale e progettazione perfetta. Posizionabili liberamente e accessibili a 360 gradi, nascono per lasciare spazio alle idee piccole e grandi.

 

Biva 2020

Mutart

 

Terza presenza consecutiva BIVA System sposa il progetto ARKEDA; progettare e innovare sono le fondamento per un prodotto migliore, verranno presentati gli articoli in vesti nuove ed ancora più preformanti, il nostro argomento principale sarà il nodo primario e secondario del serramento,abbinate alle ultime novità sulle schermature solari e del foro finestra, il tutto diventato oggi  un argomento ancora più sensibile per amplificare le prestazione di qualsiasi tipo di serramento e dell’intera abitazione.

 

Actual 2020

Mutart

 

Actual Finestre 

 

Design a tutto vetro, Elementi scorrevoli.

Perchè ogni finestra non è uguale all’altra. La tecnologia Actual di Ansfelden (Alta Austria) è stata premiata con la a rossa, per l’innovazione e la qualità, per la prima volta una finestra è stata insignita del rinomato riconoscimento internazionale Red dot design award.

Struttura ideale, combinazione perfetta. Con il suo ampio assortimento di prodotti, actual è in grado di soddisfare i gusti individuali, combinando armonicamente le finestre in pvc-alluminio o legno-alluminio in un unico progetto edile.

Alwood e Alevo, uno sguardo alla nuova generazione di finestre. Il nuovo, rivoluzionario design squadrato e cubico per finestre monoblocco, prive di bordi, fermavetro e fughe, complanari all’interno e all’esterno.

 

Tonelli Design 2020

Mutart

 

Tonelli Design

 

Tonelli Design aggiunge un fondamentale tassello al suo percorso di crescita annunciando la nuova direzione artistica insieme ad un importante ampliamento del catalogo.

 La collezione 2020 è composta da dieci pezzi, di cui alcuni reinterpretazione di importanti long seller che vengono oggi presentati con una ricetta materica di grande attualità e contemporaneità.

 Per la prima volta viene introdotta una linea di lampade che nella loro semplicità e modularità esprimono la capacità dell’azienda nel saper interpretare il passare del tempo.

 

1 2

PROGECTA SRL

Via Vannella Gaetani, 27 - 80121 Napoli

Tel: [+39] 081 7640032

Fax: [+39] 081 2451769

ARKEDA

Mostra D'Oltremare - Napoli

info@arkeda.it

© 2019 Arkeda. Tutti i diritti riservati.