ItalianoEnglish

Revestech

 

Sistema DRY è un sistema di lamine impermeabilizzanti che si applicano con uno strato fine di adesivo cementizio C2 su pavimenti esistenti permeabili o su massetto di nuova costruzione.

Il sistema – nato in Spagna e con anni di applicazione alle spalle – è in grado di risolvere tutti i problemi di impermeabilizzazione ( interni ed esterni ) su ogni tipo di superficie, e senza l’utilizzo di tasselli o collanti speciali.

La sua versatilità – unità alla sua  semplicità di applicazione – consente di evitare la rimozione della pavimentazione esistente con problemi di permeabilità.

Non necessita – il sistema – di particolari preparazioni del supporto di posa ma unicamente di una superficie planare e priva di imperfezioni.

Il sistema DRY è composto da tre tipologie di lamina:

DRY 80, DRY 120 Pool  ed  ALUDRY

Ogni lamina risolve, con estrema sicurezza, l’impermeabilizzazione in specifiche problematiche costruttive e di ristrutturazione.

Terrazze, patii, balconi, cornicioni, superfici piane, davanzali, piscine, bagni, saune, sotto superfici con finitura in ghiaia e/o  tetti giardino con verde naturale o artificiale, così come su tetti inclinati.

I principali vantaggi del sistema DRY sono :

NESSUNA RIMOZIONE

POSA CON ADESIVO CEMENTIZIO

RIDOTTISSIMI TEMPI DI  ATTESA

SPESSORE MINIMO

ELASTICITA’  E FLESSIBILITA’

RISOLUZIONE PUNTI CRITICI

NON TEME EVENTUALI IMPROVVISI

CAMBIAMENTI METEREOLOGICI DURANTE L’APPLICAZIONE.

Applicato – ed applicabile – a tutta l’ampia gamma di ” SISTEMA DOCCIA ”  prodotti dalla REVESTECH.

Nello specifico  a tutti i piatti doccia o sistemi di drenaggio lineare : LEVEL, LINEAL LEVEL, LINEAL FLAT, PREMIER, LINEAL MC (per microcemento e resina) e SLIM LINE.

 

Mutart

About Mutart

PROGECTA SRL

Via Vannella Gaetani, 27 - 80121 Napoli

Tel: [+39] 081 7640032

Fax: [+39] 081 2451769

ARKEDA

Mostra D'Oltremare - Napoli

info@arkeda.it

© 2021 Arkeda. Tutti i diritti riservati.