ItalianoEnglish

Rotaliana

Il nostro modo di illuminare

La Collezione che Rotaliana presenterà ad ARKEDA 2017 si caratterizza per un utilizzo di sorgenti LED ad alta efficienza abbinato ad una ricerca verso un “nuovo modo di illuminare le cose”.

Rotaliana è un’azienda produttrice di lampade, legata al proprio territorio, il Trentino, da sempre sensibile all’innovazione, al green e ai nuovi bisogni della contemporaneità.
Dina+ rappresenta una sintesi perfetta in termini di forma, funzionalità, tecnologia e versatilità. Lampada da tavolo multifunzionale, dotata di una batteria al litio (30 h di autonomia), di una presa USB per la ricarica dei dispositivi mobili e di un sistema integrato di accensione d’emergenza, Dina+ si contraddistingue per una dinamicità estetica (11 colori disponibili e 2 diffusori inclusi), associata ad una mobilità d’utilizzo resa possibile grazie alla batteria integrata. Sul comodino, come in giardino, sul tavolo di un ristorante come per terra nella stanza di un bambino, Dina+ soddisfa esigenze diverse mantenendo inalterato il suo stile leggero e pulito.

 

 

Mutart

About Mutart

PROGECTA SRL

Via Vannella Gaetani, 27 - 80121 Napoli

Tel: [+39] 081 7640032

Fax: [+39] 081 2451769

ARKEDA

Mostra D'Oltremare - Napoli

info@arkeda.it

© 2021 Arkeda. Tutti i diritti riservati.